site
stats

Scegliere un piano di regime di dieta corretta e adatto anche per voi

Il programma di programma di dieta è un metodo efficace per formare il proprio corpo. Non c’è niente di parola altro che un programma di dieta Se hai tempo per un sixpack tagliente.

Poiché numerosi consigli muscolare sostiene, sei confezioni sono realizzate nella zona di cottura, piano di dieta il 70% è del 30% allenamento. Per questo programma di dieta svolge una funzione importante nella formazione vostro Sixpack.

Oggi ci sono molti modelli nutrizionali che si presentano con i loro principi corrispondenti. Per questo, si richiede di appianare che dieta è giusto essere applicato ogni giorno come un modo sano di vivere.

L’elenco che segue una serie di piani di dieta che si può fare riferimento ai i setup che consumano.

piano di Keto Diet

Vantaggi-Keto-dieta

programma di dieta Keto (chetogenica) è un accordo alimentare con il concetto di diminuire l’assunzione di carboidrati e cambiarla con il grasso.

Applicando un piano cheto dieta il corpo sarà sicuramente sperimentare uno stato metabolico chiamato chetosi. Quando chetosi accade, il corpo è molto efficace a bruciare i grassi (in chetoni) e rendendo potenza per operazione.

Il piano di cheto dieta può causare una massiccia riduzione dei gradi di livello di zucchero nel sangue e anche l’insulina.

Anche se si consiglia di consumare il grasso, la selezione delle fonti di cibo bisogno di rimanere selettivi.

Il grasso in questione è grassi sani, come ad esempio nella carne rossa, uova, olio d’oliva, olio di pesce, formaggio grasso, latte e cereali integrali.

Piano Mayo Dieta

Il piano di Mayo dieta è un programma di dieta derivante dalla Mayo Centro America. Questo programma di dieta è stato sviluppato con una combinazione di cibi equilibrati nutrienti per 13 giorni.

Il principio è quello di consumare cibi ricchi di proteine, ridotto contenuto di calorie e anche a basso contenuto di carboidrati.

In questo programma di dieta, v’è una lista di alimenti che è necessario seguire per 13 giorni, e anche il cibo tipico è raffinato al vapore e cottura. Il piano di mayo di dieta viene elaborato senza l’utilizzo di sale.

Diminuendo l’assunzione di sale il peso sarà prontamente ricordato come un risultato della natura del sale che lega l’acqua.

Quando l’assunzione di sale è ridotto al minimo, il corpo non legare l’acqua e anche il contenuto web di acqua nel corpo si abbassa. L’effetto è che il peso è sempre verso il basso.

Il piano di Mayo dieta è eccellente per fare prima delle concorrenti, in cui dovrebbero essere ridotti livelli di acqua e grassi anche.

Il digiuno periodico

digiuno intermittente è una dieta approccio su progetto di digiuno intermittente. Questo metodo viene da educatori Wing Chun a Hong Kong.

In questo programma di dieta, si può consumare qualsiasi tipo di cibo nel tempo stabilito. Eppure, quando richiesto a digiunare, si può prendere solo in semplice acqua e anche il tè.

Quanto segue è la fase di tempo nel digiuno intermittente;

  • Mangia 8 ore, non mangiare 16 ore.
  • Consumare 6 ore, non mangiare 18 ore.
  • Mangiare 4 ore, veloci 20 ore.
  • Il digiuno 1 giorno (consumare una volta, il digiuno resto).

Dieta piano con il digiuno periodico è senza dubbio efficace per la riduzione del peso, tuttavia non è sicuro di farlo nel lungo periodo.

Calorie Surplus & Calorie Deficit

Calorie Surplus & Calorie Deficit

calorie in eccesso => calorie in calorie fuori

Carenza Calorie = calorie voce <  calorie fuori

Nel programma di dieta, ci sono giorno per giorno le condizioni contenuto calorico che devono essere soddisfatte. carenza di calorie è quello di ridurre / limitare il consumo di calorie di tutti i giorni con l’obiettivo di perdere peso.

Se in genere bisogno di 1800-2000 calorie al giorno, si richiede solo circa 1300-1600 calorie.

Facendo la carenza di calorie, il corpo sarà indirettamente danneggiare il grasso di venire ad essere il potere e anche la perdita di grasso accade.

Se il deficit calorico è per la perdita di peso, è diverso da calorie in eccesso.

A differenza del deficit calorico, calorie in eccesso sono destinati a coloro che desiderano aumentare di peso.

In genere, le calorie giornaliere sono inclusi in tutto 200-500 calorie. Tuttavia, in applicazione di calorie in eccesso, si dovrebbe essere efficiente preservando il tipo di cibo che si prende in modo che il grasso corporeo non sale.

L’assunzione di un sacco di proteine sano e anche sollevamento pesi è eccellente in calorie in eccesso per garantire che aumenta la massa muscolare.

programma di dieta flessibile

programma di dieta flessibile

L’ultimo è un programma di dieta versatile o quello che viene chiamato IIFYM (se va bene le macro).

piani di dieta versatile può mantenere il proprio peso fino a causa del consumo di calorie sufficiente di tutti i giorni.

Questo programma di dieta permette di mangiare qualsiasi tipo di cibo, ma con le condizioni che soddisfano le esigenze di macronutrienti richiesti dal corpo, non molto meno e non di più.

esigenze di macronutrienti sono costituiti da carboidrati, proteine sane, e anche i grassi.

I punti semplici che è necessario comprendere in questo programma di dieta sono;

  • Sapere che cosa il vostro fabbisogno calorico giornaliero sono
  • Mangiare 10-20% molto meno di quanto il vostro giorno per giorno fabbisogno calorico
  • grassi Dividere, proteine sano, e anche carboidrati (con acqua a sufficienza e le esigenze fibra)

Forse questo programma di dieta è un po ‘più complicato a causa del fatto che è necessario calcolare ogni caloria di cibo che consumano.

Per determinare le calorie giorno per giorno, è possibile scaricare e installare l’applicazione calcolatrice sul sito ufficiale IIFYM.

Attualmente quale è appropriato per voi?

Che cos'èSi richiede di riconoscere, il controllo del peso e perdita di peso sono due cose diverse.

In perdita di peso, a perdere solo il vostro peso, mentre nella perdita di grasso, il grado di grasso nel corpo diminuisce anche, generando la combustione dei grassi.

Di conseguenza, se il vostro obiettivo è solo quello di calo di peso, si può fare uso di un programma di dieta OCD che è pensato per essere in grado di perdere peso velocemente.

Tuttavia, se il vostro obiettivo è quello di eliminare il grasso depositato in componenti del corpo, tra cui la pancia di guardare Sixpack, è possibile adottare un piano cheto dieta.

Per quelli di voi che vogliono saltare sul palco della concorrenza, Mayo regimi di dieta che può aiutare a dimagrire attraverso la ritenzione idrica a causa di non prendere sotto sale.

Si può anche fare la massa muscolare più secco al massimo quando in posa.

Nel ciclo di bodybuilding, è possibile utilizzare le carenze calorico e anche le calorie in eccesso.

Nel dare impulso alla carica si fanno uso di un calcolo surplus di calorie, in cui anche più calorie stato disponibile in oltre calorie fuori.

Eppure, con una nota che il cibo consumato contiene più proteine sano, non grasso per fare in modo che la massa di tessuto muscolare non solleva il grasso corporeo.

Mentre per ottenere ancora più magra (taglio) massa di tessuto muscolare, è possibile utilizzare la carenza calorico. Questo è certamente accompagnato da allenamento con i pesi.

L’ultimo è un programma di dieta flessibile. Questo programma di dieta è generalmente adottato dalle donne che vogliono il loro peso corporeo per essere adatto.

Conservando un programma di dieta eccellente, questo programma di dieta è anche in grado di mantenere un corpo sano e anche molto ben fatto a lungo termine.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.