site
stats

Quinoa come sostituto del riso per aiutare a perdere peso (beneficio e anche ricette di cibi perdita di peso)

Per perdere peso, la gente di solito si tempestivamente diminuire e addirittura fermare l’assunzione di riso. Questo, naturalmente, rende il consumo di carboidrati così diminuita.

Quinoa può avere iniziato come una tendenza cibo naturale, ma è diventato un punto fermo in un sacco di programmi di dieta attenti alla salute degli americani.

La quinoa ha un gusto neutro che opera in numerosi tipi di ricette, ed è ricco di valore dietetico. La quinoa ha inoltre alcuni nutrienti che potrebbero aiutare a cadere chili di troppo, in modo che rende un miglioramento benvenuto a diete dimagranti.

Beh, per alternativa al riso, quinoa può affidabile?

Proprio quello che è Quinoa?

La quinoa è un raccolto di grano che può essere consumato. Quinoa è ricca di proteine, fibra nutrizionale, vitamina B9 (acido folico), vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1, vitamina B3, e anche vitamina E.

Tra i diversi tipi di cereali sono sana ed equilibrata da consumare, quinoa è una scelta ottimale per i diversi alimenti per bruciare i grassi e per preservare il benessere muscolare.

Il fattore, il consumo che è spesso definito come ‘superfood’ è ricco di proteine sani e altri oligoelementi.

Quinoa è inoltre ricca di colina, manganese, fosforo, magnesio, ferro, zinco, sale, potassio e calcio anche. Un plus, i grani sono facilmente assorbiti e sono consisteva nella categoria di assunzione di glutine.

Anche se appartiene alla classificazione di grano, ma in 100 grammi di quinoa ci sono 14 grammi di proteine

Esattamente quali sono i vantaggi di Quinoa?

Quinoa può essere una soluzione alternativa per il riso.

Il contenuto di fibre web è alto sufficiente sul quinoa aiuterà mantenere la salute e il benessere del tratto digestione, rendendo la pancia veramente sentire pieno più a lungo e aiutare a stabilizzare gradi di glucosio nel sangue.

Non solo un bene per i muscoli e mantenere il peso fuori, quinoa è ricca di grassi sani (catena di grassi insaturi di solitaria e doppio, insieme con gli acidi grassi omega-3) sotto forma di ALA viene discusso Jansen allo stesso modo potrebbe contribuire a migliorare il colesterolo buono è HDL.

Inoltre, il materiale proteico sano alto quinoa altresì rendere questi alimenti da prendere con la funzione della formazione e rigenerazione delle cellule muscolari sia nell’infanzia o dopo attività sportive.

Qui ci sono 10 benefici per la salute e il benessere di quinoa:

  • Consiste nella sostanze vegetali quercetina e anche kaempferol
  • Molto ricca di fibre, molto al di sopra molti grani
  • Senza glutine e migliore per le persone con intolleranza al glutine
  • Molto ricca di proteine sano, con tutti gli aminoacidi essenziali
  • Ha un indice glicemico ridotto, che è buono per il controllo del livello di zucchero nel sangue
  • Ad alto contenuto di minerali essenziali come ferro e magnesio
  • Hanno un impatto sulla salute di valore metabolico e benessere
  • Estremamente elevato di antiossidanti
  • Può aiutare a perdere peso
  • Facile da integrare a destra nella dieta

Il grano ragione quinoa può aiutare a perdere peso

grano quinoa è davvero più come un vegetariano di un granello. grano quinoa potrebbe aiutare a perdere peso in una selezione di modi.

La quinoa è ricca di proteine, vitamine e minerali anche, ed inoltre lascia davvero sentirsi soddisfatto, non derubato. Questo è il motivo per cui la quinoa sta diventando popolare come opzione di grano e il cibo la riduzione del peso.

Qui ci sono 4 motivi quinoa possono promuovere le vostre iniziative di gestione del peso:

1. Vitamine

semi di quinoa sono abbondanti in otto importanti aminoacidi e vitamine anche come il magnesio e anche il calcio. La quinoa è anche ad alto contenuto di ferro e vitamina B 12.

Sia ferro e vitamina B 12 sono cruciali per la produzione di energia e la gestione del peso. Se sono carenti di vitamine del gruppo B, si può diminuire il bruciare i grassi poiché il vostro corpo non sarà in grado di produrre sostanze nutritive come successo.

2. Soddisfare

Quinoa è ricca di fibre e anche proteine. La proteina sano e anche di fibre si trovano in quinoa potrebbe farvi sentire più piena, che certamente farà meno probabilità di binge su cibi non sani.

Quinoa contiene circa sette grammi di proteine sano ogni offerta e sei grammi di fibra alimentare. La quinoa è particolarmente utile per i vegetariani che mirano a perdere peso che hanno problemi a trovare alimenti che certamente li riempire.

fibra nutrizionale si lega ai grassi e colesterolo, che crea il vostro corpo di assorbire meno grassi e anche il colesterolo. Questo è un modo che quinoa può aiutare a perdere peso.

La fibra scoperto nel quinoa abbassa inoltre l’accumulo di placca lungo le pareti arteriose, che riduce il rischio di problemi di cuore e anche ictus.

3. Indice glicemico ridotto

Quinoa è basso indice glicemico. L’indice glicemico indica come carboidrati impatto il glucosio nel sangue.

Dal momento che la quinoa ha un basso indice glicemico, si suggerisce che la quinoa è sicuro per i diabetici e anche che non sarà spike tuo zucchero nel sangue.

Quando il livello di glucosio nel sangue è notevolmente alzato crolla, causando a lungo per ancora più zucchero o di carboidrati di base.

Quando il livello di zucchero nel sangue è sbilanciato, stare su un programma di dieta e fare scelte sane che consumano è difficile dal momento che fame di alimenti zuccherati e pane messo a punto.

La quinoa è 35 l’indice glicemico, che è piuttosto bassa e anche molto simile a un sacco di verdure.

4. ipocalorica

Quinoa è abbastanza ridotta in calorie. Una porzione di quinoa preparato ha circa 172 calorie.

Anche se avete mangiato 2 o 3 porzioni di quinoa, si sarebbe certamente ottenere una molto più grande quantità di cibo per meno calorie di quanto si possa mangiare un piatto di pasta, per esempio. Non è necessario preoccuparsi di eccesso di cibo con quinoa.

Per un piatto di quinoa a basso contenuto calorico, è possibile incorporare la quinoa con insalata o verdure e includere anche i fagioli.

Attualmente avete visto 4 modi che quinoa può aiutare a perdere peso. È inoltre necessario capire che quinoa è molto facile da preparare il riso.

Si potrebbe inoltre sostituire quinoa in piatti che richiedono una pasta o riso. Molte persone godono di quinoa al posto di farina di cereali mattina anche. Si potrebbe trovare la quinoa alla maggior parte dei negozi di alimenti naturali.

Fat cibo con quinoa brucia per il pasto del mattino, pranzo e cena

di seguito sono alcuni fantastici piatti di quinoa uno per tutti e ciascuno dei piatti principali.

Colazione

Piacevole e piccante Hash Quinoa

  • 1/2 tazza di quinoa cotta
  • olio di cocco 1 cucchiaino
  • Un pizzico di peperoncino
  • 1/2 tazza di cubetti di patate dolci
  • taglio cavolo 1/3 tazza
  • 1 spicchio d’aglio, tritati
  • Pizzico di sale

olio di cocco caldo in una padella sopra strumento calore. Includere peperoncino e patate dolci, quindi soffriggere in caso di rilevamento di cinque minuti. Mescolare in cavoli, aglio, e anche il sale. Soffriggere fino a quando il cavolo è appassito, circa 3 minuti. Includere quinoa, e anche calda attraverso.

Rende 1 offerta. Per offerta: 425,5 calorie, 10 g di grassi (5 g riposato), 71 g di carboidrati, 3 g di zucchero, 206 mg di sale, fibra di 8,5 g, 14 g di proteine sano

Pranzo

Quinoa e anche insalata di salmone

  • 2 cucchiai di aceto balsamico
  • 1 cucchiaio di miele
  • pepe 1/4 cucchiaino
  • olio d’oliva 2 cucchiai
  • 1 pomodorini tazza, tagliate a metà
  • 1/4 tazza uvetta
  • 1/4 tazza di quinoa, riscaldato
  • 3 tazze bambino mescolato eco-Amichevoli o crescione
  • 1 sacchetto (7,1 once) rosa salmone, fiocchi

Si fondono insieme l’aceto, miele e pepe in un grande piatto. Frullare nell’olio fino a ben amalgamati. Mescolare in pomodori, uva passa e anche quinoa. i verdi di localizzazione o crescione su due piatti, e anche superiore con mix quinoa e anche scaglie di salmone.

Rende 2 porzioni. Ogni offerta: 467.5 calorie, 20,5 g di grassi (3 g sat), 89 mg di sale, 44 g di carboidrati, 26 g di zucchero, 5 g di fibre, 30 g di proteine.

Cena

Comfy Quinoa Casseruola

  • 1 cipolla grande, stacca e anche tagliata a dadini
  • olio di oliva 1 cucchiaio
  • 6 funghi bianchi, tagliata a fette sottili
  • 1/2 ghianda squash, affettato
  • 2 spicchi d’aglio, sbucciato fuori e anche tritata
  • 1 libbra terra carne di tacchino scuro
  • 1 1/2 cucchiaino di pollame spezie o asciugato salvia
  • sale marino 1 cucchiaino
  • 1/4 cucchiaino di pepe nero macinato
  • 1 1/2 tazza di fornitura gallina sodio ridotto
  • 1 tazza di quinoa
  • 1/4 tazza di prezzemolo, tritato
  • 6 oz ridotto contenuto di grassi formaggio jack Monterey, tagliuzzato

Preriscaldare la stufa a 350 ° F. In una padella, soffriggere cipolla in olio di oliva su calore medio-alto per 2 o 3 minuti. Includere funghi, zucca, e anche l’aglio.

Fate cuocere per un un paio aggiuntivo di minuti. Aggiungere tacchino, rompendo in oggetti minuscoli come Browns, per quanto riguarda 3 o 4 minuti. Condire con condimento di pollo, sale, pepe, brodo, e quinoa.

Dare un bollore. Ridurre al minimo il calore, coprire e cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Trasferire i componenti dalla padella per un 9×9″ pasto casseruola o la cottura padella. Mescolare in prezzemolo e 3 once di formaggio.

Cospargere il formaggio rimanere in cima alla casseruola, e anche cuocere per 30 a 35 minuti.

Rende 6 porzioni. Ogni porzione: 354 calorie, 17 g di grasso (6 g riposato), 754 mg di sodio, 26 g di carboidrati, 2 g di zucchero, 3 g di fibre, 27 g di proteine.

Conclusione

Una ricerca, pubblicata sul Journal of Food ricerca scientifica e l’innovazione nel 2015, ha preso uno sguardo al risultato di quinoa sulle voglie nei ratti di laboratorio. Gli scrittori di ricerca trovano che i ratti alimentati quinoa consumato meno cibo in generale rispetto ai ratti che non hanno mangiato quinoa.

Quinoa include tutti gli aminoacidi essenziali. Per questo motivo, è una risorsa eccezionale di proteine sano. Ha proteine sia di più e meglio in buona salute rispetto a un sacco di cereali.

Quinoa in sé non è in realtà ingrasso a tutti, anche se il punto in piedi in questa materia è una varietà di carboidrati e calorie che quinoa include.

Sia il riso quinoa e anche fornire vantaggi per la salute e aggiungere un valore nutrizionale per la vostra dieta. Tuttavia, poiché essi variano nel loro contenuto di minerali e vitamine, hanno un po vari risultati sulla vostra salute e il benessere.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.