site
stats

Miti e realtà di steroidi Effetti collaterali

Parlando di steroidi nei centri fitness è assolutamente nulla di nuovo. In realtà, anche se è illegale, questi farmaci sono ancora comodamente acquistati dagli amanti muscolari.

Non solo per lo scopo della competizione, gli steroidi sono ora allo stesso modo utilizzati da persone di guardare solo più forte così come sembrare più grandi.

Informati circa i benefici, utilizzatori di steroidi depositati gli effetti negativi degli steroidi stessi.

La varietà di miti che stabiliscono così come la mancanza di dettagli, rende diversi clienti non contano sugli effetti negativi che si verificano dopo l’uso.

Per chiarire questo, i rappresentanti esaminerà i miti e le verità che riguardano anche gli effetti collaterali degli steroidi che circolano nei circoli di idoneità fisica sulla base di due specialisti, in particolare il dottor Ed Sebanegh, MD (presidente del dipartimento di urologia presso l’Cleveland, Ohio Centro), così come Dr . Stuart Weinerman, MD (endocrinologo sulla costa nord – LIJ Health System, New York City).

Vedere la conversazione di seguito elencati:

1. Gli steroidi possono fare testicoli maschili riducono

FATTO : Quando un uomo utilizza steroidi per aumentare gradi di testosterone, si può interrompere l’equilibrio di agenti ormonali naturali del corpo.

Poi la produzione di testosterone lentamente naturale sarà certamente uscire, così come in ultima analisi, i testicoli certamente diminuirà.

2. dimensione dei testicoli tornerà al tipico dopo l’arresto che assumono steroidi

MITO : Dopo l’arresto che assumono steroidi, il corpo ha bisogno di tempo per aumentare nuovamente la produzione di testosterone alle tipiche.

Quanto maggiore è la dose fatto uso di, più lungo è il loro utilizzo, più lungo è il tempo di guarigione.

Anche in molti casi, l’uso di steroidi può causare problemi con la fertilità di lunga durata, così come la disfunzione sessuale.

3. Gli individui che hanno effettivamente fatto uso di steroidi, dopo che esce, certamente sperimentare la disfunzione erettile

FATTO : Uomo prestazioni legata al sesso non può cambiare durante l’assunzione di steroidi.

Tuttavia quando si ferma la fonte testosterone sintetico, segni Low-T e sintomi (ridotto grado di testosterone) sarà certamente avvenire.

Questo è incluso nel impotenza.

4. Gli steroidi possono rendere i seni delle uomini espandono

FATTO : il corpo di un ragazzo trasforma naturalmente numerosi percentuali di testosterone in estrogeni.

Così, quando si infonde grandi quantità di testosterone a destra nel corpo, il corpo sarà certamente anche trasformare molti dei che l’ormone della destra in estrogeni per normalizzare il rapporto del testosterone in estrogeni.

L’aumento degli estrogeni può causare diverse condizioni, una delle quali è lo sviluppo busto nei maschi (ginecomastia).

5. Gli steroidi possono danneggiare la fertilità maschile

FATTO : Non solo diminuendo i testicoli e diminuendo la produzione di testosterone naturale, tuttavia steroidi può anche danneggiare la qualità nonché varietà di sperma.

Normalmente, gli uomini hanno estremamente elevati livelli di androgeni nei testicoli e questo è ciò che fa scattare la produzione di sperma eccellente.

Tuttavia, se il testosterone diminuisce così come i testicoli diminuiscono, sarà certamente influenzare lo sperma generato.

6. Gli steroidi rendono il vostro aspetto faccia enorme

MITO : L’uso di steroidi anabolizzanti in grado di creare l’acne, ma non allargando la faccia.

La crescita di parti del corpo diventa più grande (acromegalia) è un risultato di mangiare l’agente ormonale HGH in contrasto con gli steroidi.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.