site
stats

E ‘sicuro di perdere peso con la dieta chetogenica?

Considerando che la sensibilizzazione del pubblico di salute e benessere è in aumento, un numero crescente di setup alimentari o quello che noi chiamiamo regimi di dieta a vedere.

Tra le tendenze al giorno d’oggi è il regime di dieta chetogenica.

Il regime di dieta chetogenica è una configurazione alimentare che si attacca al principio di riduzione dei carboidrati, proteine strumento sano, e anche ad alto contenuto di grassi. Contrariamente al principio di base del programma di dieta che di fatto evita l’assunzione di grassi.

In questo regime di dieta, tutti i carboidrati sono comunemente rimasti chiara a causa del fatto che essi partono alti livelli di glucosio nel sangue per assicurarsi che le calorie quotidiane ottenuti sono 70-75% di grassi, 20% di proteine, il 5% di carboidrati.

Perché il programma di dieta chetogenica permettono consumo di elevate quantità di grassi?

In sostanza, il corpo utilizza 2 tipi di combustibile per creare energia, in particolare lo zucchero (zucchero) e chetoni (grasso).

Fintanto che l’approvvigionamento di zucchero è ancora lì, il grasso sarà salvato come ottenere combustibile. Se lo zucchero è esaurito, poi il corpo brucia i grassi in energia.

Questo problema è anche chiamato chetosi. Il risultato è che il grasso nel corpo sarà certamente esaurirsi in modo che il peso scenderà rapidamente. In particolare, se si assiste ad un programma di digiuno ricorrente OCD o.

Il cibo nel piano chetogenica Dieta

cheto-dieta-food

Il cibo abilitato:

  • Proteine e alimenti contenenti grassi come il manzo, montone, pollame, anatra, pesce, uova, formaggio e anche grassi naturali (olio di cocco, grasso di cacao, olive).
  • Verdure possono essere consumati in piccole quantità per i requisiti di fibre, quali verdure verdi, cetrioli, e anche funghi.
  • I frutti sono consumati limitata, può essere da avocado e anche le noci di cocco.
  • Per le bevande, si può prendere in caffè, tè, e anche l’acqua.
  • Alcuni tipi di fagioli e gelatina può essere mangiato come snack.

Cibi da evitare:

  • Soggiorno chiaro di tutti i tipi di riso, frumento, zucchero, alimenti ricchi di amido e anche amidi (patate, mais, manioca).
  • Soggiorno chiaro di frutti meravigliosi come le banane, ananas, mango, e così via
  • . Evitare bevande imballaggio, perché hanno veramente alto livello di zucchero e anche dolcificanti artificiali.

Dopo sapendo che la dieta chetogenica è, permettono di considerare l’aderente ai vantaggi ed effetti collaterali anche:

Benefici del piano chetogenica Dieta

Vantaggi-Keto-dieta

Salute e benessere benefici di diversi problemi di condizione

Abbassato i livelli di glucosio nel corpo, in sostanza, danno un ottimo impatto sul corpo, in particolare per alcuni problemi di malattia.

dieta chetogenica sono stati effettivamente dimostrato di diminuire crisi epilettiche in persone con epilessia, diminuire gradi HbA1c nelle persone con diabete di tipo 2 problemi, aiutare preservare la stabilità dell’umore per le persone con disturbo bipolare, e abbassare il colesterolo nelle persone obese.

Perdere peso velocemente

Con il processo di chetosi che accade nel corpo, il grasso che è una sfida a perdere peso brucerà come energia, in modo che il peso scenderà rapidamente.

L’abbassamento del rischio di problemi cardiaci

Il regime cheto dieta che è gestito dal consumo di grassi sana ed equilibrata è probabile che diminuire il rischio di trattare con malattie cardiovascolari e ipertensione arteriosa.

Questo è causa di livelli di insulina è diminuito per assicurarsi che la produzione di colesterolo nel corpo abbassa anche.

Nessuna richiesta di contare le calorie e non hanno bisogno di sentirsi affamati

Nel piano di dieta chetogenica, non abbiamo bisogno di calcolare il numero di calorie si consumano su base giornaliera.

Questo programma di dieta inoltre non ti fanno sentire fame, limitando la quantità di cibo, ma ha solo bisogno di noi per gestire ciò che può essere preso in e hanno bisogno di essere rimasto chiara.

Controllo gradi di glucosio nel sangue

Il consumo di percentuali di carboidrati può aiutare a regolare gradi di glucosio nel sangue, riducendo così il rischio di problemi di diabete.

Effetti collaterali del regime di dieta chetogenica

effetti collaterali-cheto-dieta

Segni e sintomi di stanchezza, emicrania e dolori tessuto muscolare

Nei primissimi giorni su un regime di dieta chetogenica, il corpo si sente deboli, frustrazioni e anche il disagio di alcuni componenti della massa muscolare.

Questo è a causa del cambiamento del corpo per la riduzione delle principali risorse di potenza, vale a dire carboidrati. Questo problema può certamente interrompere le attività.

L’ipoglicemia

Drastica riduzione dei gradi di insulina può innescare il corpo per sperimentare l’ipoglicemia, un problema di salute quando il livello di zucchero nel sangue è sotto i limiti tipici.

L’ipoglicemia può rendere difficile per voi di concentrarsi, la stanchezza, frequenza cardiaca irregolare, le condizioni del sonno, ansia e anche la sindrome.

Peggiorare malattie renali

Alimenti consumati nella dieta chetogenica può rendere i reni lavorare di più. Per quelli di voi che hanno una storia di questa malattia, si consiglia di non farlo.

Indigestione

regolazioni estreme in regime di dieta può scatenare disturbi gastrointestinali. Tra di loro è la costipazione. Questo è a causa del consumo di verdure in percentuali e utilizzo frutta limitato.

chetoacidosi

chetoacidosi diabetica è una condizione dannosa quando i livelli di chetoni nel sangue sono estremamente elevati e anche rendere il declino pH del sangue (acido). Se lasciato incustodito, questa condizione può portare a coma fino al decesso. Gli individui che sono più a rischio di stabilire diabetica persona chetoacidosi sono diabetici.

alito cattivo

Gli effetti avversi più comuni è l’alito cattivo. Questo è causato dalla acetone composto, che è una sostanza nel tipo di chetone che è anche il risultato del metabolismo dei grassi.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.