site
stats

dieta chetogenica: meno carboidrati e più programma di dieta di grassi per principianti

programma di dieta chetogenica solito discusso ultimamente. Chetogenica è piani di dieta super-basso contenuto di carboidrati ottengono in aumento. In caso di tentare questo programma di dieta?

Secondo il dottor Eric Westman, supervisore del Lifestyle Medicina Clinica in battaglia l’un l’altro Università, rigorosa dieta chetogenica consuma solo carboidrati ultra-basse, che riguardano 20-30 grammi al giorno.

Questo numero equivale un certo numero di carboidrati in una piccola mela.

Proprio quello che è un programma di dieta chetogenica?

La dieta chetogenica (di solito etichettato cheto) è un programma di dieta ricca di grassi molto basso contenuto di carboidrati, che condivide molte somiglianze con l’Atkins o LCHF (ridotto contenuto di carboidrati, alto contenuto di grassi). Questi piani di dieta spesso finiscono per essere chetogenica praticamente per caso. La principale differenza tra LCHF rigorose e cheto è che la proteina sana è limitata in quest’ultimo.

Esso comporta minimizzando drasticamente il consumo di carboidrati e sostituendolo con grasso. La riduzione dei carboidrati pone il vostro corpo a destra in uno stato chiamato chetosi metabolico.

La dieta chetogenica è stato sviluppato nel 1924 dal Dr. Russell Wilder presso il Mayo Center. Una dieta cheto è progettato specificamente per portare a chetosi.

E ‘possibile misurare e anche adattarsi per raggiungere gradi chetonici ideali per la salute e il benessere, la perdita di peso, o per le prestazioni fisiche e anche psicologiche. Elencati di seguito si può imparare come utilizzare cheto per raggiungere i vostri obiettivi personali.

Tuttavia, la dieta chetogenica è comunemente chiamato il piano di cheto dieta è la più pura limitare i carboidrati.

Insieme con carboidrati limitanti, cheto limita inoltre l’uso di proteine in buona salute. Taglio modi carboidrati e proteine riducendo per aumentare il consumo di grassi.

Chetosi è stato considereded così raro, ma in realtà è veramente sano ed equilibrato. È un dato di fatto, la dieta chetogenica è praticato quasi 100 anni di trattare con crisi epilettiche, così afferma Gary Yellen, docente di neurobiologia presso la Harvard Medical School.

È il programma di dieta chetogenica utile per voi?

la ricerca Westman sui piani di dieta a basso contenuto di carboidrati ha trovato che la dieta potrebbe aiutare a ridurre l’appetito, dimagrire e migliorare i marcatori di malattie cardiache.

In cima a quello, lo studio ha inoltre rilevato che Westman dieta chetogenica può aiutare combattere il peso eccessivo, tipo 2 il diabete mellito, e la condizione del fegato grasso.

Ci sono numerosi vantaggi che derivano dall’essere il Keto: dalla perdita di peso e aumento dei livelli di energia per applicazioni cliniche terapeutiche. La maggior parte chiunque può beneficiare in modo sicuro dal consumo di un basso contenuto di carboidrati, dieta ricca di grassi.

1. Ridurre il peso

La dieta chetogenica utilizza fondamentalmente il grasso corporeo come una risorsa di potere – quindi non ci sono evidenti vantaggi di gestione del peso. Sul cheto, l’insulina (il grasso memorizzazione agente ormonale) i livelli di diminuzione notevole che trasforma il vostro corpo a destra in un dispositivo di perdita di peso.

Vista medico, il programma di dieta chetogenica ha effettivamente rivelato risultati molto migliori rispetto a anche regimi di dieta ad alto contenuto di carboidrati a basso contenuto di grassi e; anche nel lungo termine.

2. Assist per gestire la glicemia

Keto abbassa naturalmente i livelli di livello di zucchero nel sangue a causa del tipo di alimenti che mangiate. Gli studi di ricerca anche rivelano che la dieta chetogenica è un mezzo molto più efficace per gestire e proteggere contro il diabete mellito rispetto a diete ipocaloriche.

Se siete pre-diabetici o hanno Tipo II diabete mellito, è necessario prendere seriamente in considerazione un programma di dieta chetogenica. Abbiamo diversi visitatori che hanno effettivamente avuto successo con il loro controllo del livello di zucchero nel sangue in cheto.

3. Cresciuto prestazioni mentali

Molte persone utilizzano la dieta chetogenica in particolare per le prestazioni psicologiche migliorata.

I chetoni sono una grande risorsa di combustibile per il cervello. Quando si ridotto il consumo di carboidrati, si impedisce enormi picchi di glicemia. Insieme, questo potrebbe tradursi in risalto potenziato e anche mettere a fuoco.

Gli studi rivelano che una maggiore assunzione di grassi potrebbe avere vantaggi impattante alla funzionalità del nostro cervello.

4. potenza migliorata e stabilizzata appetito

Offrendo il tuo corpo una risorsa di potenza di gran lunga migliore e molto più affidabili, vi sentirete più rinvigoriti durante il giorno. I grassi sono dimostrato di essere la particella più affidabile per far come combustibile.

In cima a quello, il grasso è naturalmente molto più gratificante e finisce lasciandoci in uno stato sazi ( “completo”) più a lungo.

5. resistenza all’insulina

L’insulino-resistenza potrebbe causare il diabete mellito di tipo II, se lasciato non gestito. Una quantità abbondante di ricerca rivela che un basso contenuto di carboidrati, il piano di dieta chetogenica potrebbe aiutare le persone abbassare i loro gradi di insulina ad array sani.

Anche se sei atletico, è possibile beneficiare di ottimizzazione insulina cheto con mangiare cibi ad alto contenuto di acidi grassi omega-3.

6. I miglioramenti nella vostra pelle

Uno studio di ricerca supplementare che mostra un possibile collegamento tra mangiare alto contenuto di carboidrati e potenziato l’acne, quindi è più probabile che cheto può aiutare.

Quindi, è comune a sperimentare lavori di ristrutturazione nella vostra pelle quando si passa a un programma di dieta chetogenica.

7. I miglioramenti colesterolo e la pressione arteriosa alta

Una dieta cheto ha effettivamente rivelato per migliorare gradi di trigliceridi e colesterolo gradi più collegati con arteriosa accumulo. Molto più specificamente low-carb, diete ad alto contenuto di grassi rivelano un significativo aumento delle HDL e anche diminuzione della concentrazione di particelle LDL rispetto a diete a basso contenuto di grassi.

Molti studi sui piani di dieta low-carb rivelano di gran lunga migliore di ristrutturazione della pressione sanguigna rispetto ad altri piani di dieta.

Alcuni problemi di alta pressione sanguigna sono collegati con eccesso di peso, che è un vantaggio perché cheto ha la tendenza a provocare la riduzione del peso.

8. trattamento clinico Testato per l’epilessia

La dieta chetogenica è un trattamento clinico provato e testato per l’epilessia che è stato effettivamente utilizzato in quanto il 1920. Tradizionalmente è in gran parte stato fatto uso di nei bambini con epilessia sfrenata a dispetto di farmaci.

Molto più recentemente è altresì stato testato con successo da adulti con epilessia, con grandi risultati simili. Ci sono diversi studi randomizzati regolamentati che mostrano l’efficacia della dieta chetogenica nel ridurre crisi epilettiche in clienti con epilessia.

9. Cresciuto resistenza fisica

Ketogenic regimi di dieta possono migliorare notevolmente la vostra resistenza fisica, dando accesso costante a tutta l’energia dei vostri depositi di grassi.

alimentazione del corpo di carboidrati immagazzinati (glicogeno) dura solo per un numero di ore di allenamento estremo o meno. Eppure vostri depositi di grassi portarsi energia sufficiente per durare convenientemente per settimane o addirittura mesi.

Vari tipi di diete Ketogenic

Se, per un motivo o per l’altro si deve mettere sul grasso corporeo allo stesso modo, si potrebbe realizzare i tuoi obiettivi attraverso vari tipi di un programma di dieta chetogenica.

Ci sono diverse varianti della dieta chetogenica, tra cui:

  • Standard chetogenica dieta (SKD) : Questo è un basso contenuto di carboidrati, proteine sano modesto e dieta ricca di grassi. Esso comprende di solito di grassi 75%, 20% di proteine e solo 5% di carboidrati.
  • Ciclico dieta chetogenica (CKD) : Questa dieta comporta durate di refeeds alto contenuto di carboidrati, ad esempio 5 giorni chetogeniche osservati da 2 giorni high-carb.
  • Dieta chetogenica mirata (TKD) : Questo programma di dieta permette di includere i carboidrati intorno allenamenti.
  • High-protein dieta chetogenica : Questo assomiglia ad una dieta chetogenica standard, ma include molte più proteine. Il rapporto è in genere di grassi del 60%, il 35% di proteine sano e anche carboidrati 5%.

Tuttavia, solo i ad alto contenuto proteico chetogenica regimi di dieta standard ed anche sono in realtà stati studiati approfonditamente. Ciclici o mirati regimi chetogenica dieta sono approcci più avanzati, e in primo luogo utilizzati dai body builders o atleti professionisti.

Se si lavora intensamente, dopo che un TKD o CKD potrebbe essere per voi.

È un programma di dieta chetogenica pericoloso?

I “rischi di riduzione dei regimi di dieta carb” sono in realtà solo miti informate da parte di individui che hanno una minima comprensione di come esattamente ridotta carboidrati regimi di dieta funzionano.

Ci sono un sacco di equivoci intorno a ridotto contenuto di carboidrati dieta che ha di fatto creato una prospettiva noto su cheto. Ci sono in realtà stati un sacco di studi di ricerca pubblicati nel corso degli ultimi trent’anni che mostrano come elevate quantità di grassi e anche pochi carboidrati sono favorevoli.

Gli individui in alcuni casi ottengono cheto perplesso con alto contenuto di grassi, dieta ad alto contenuto di carboidrati i regimi che sono terribili per il corpo. Naturalmente, quando si consuma un sacco di cibi grassi ad alto contenuto di zucchero, sarai sempre te stesso diritto nei guai.

Quando si consumano cibi ricchi di carboidrati e grassi, il corpo produce naturalmente il glucosio. I carboidrati sono la cosa più conveniente per il corpo a processo, e di conseguenza li useranno inizialmente – causando i grassi in eccesso da memorizzare istantaneamente.

Successivamente, questo provoca aumento di peso e problema di salute che sono legati al alto contenuto di grassi, piani di dieta ad alto contenuto di carboidrati (NON cheto).

Come misura preventiva, si dovrebbe ottenere sempre in contatto con il proprio medico se avete qualsiasi tipo di preoccupazioni per iniziare una dieta cheto.

È necessario fare attenzione in particolare se si sta attualmente prendendo farmaci per un problema preesistente, come potrebbe essere necessaria la sorveglianza aggiunto. Fare attenzione quando l’allattamento al seno come forse dovrebbe aumentare il consumo di carboidrati.

Cosa devo consumare una dieta Keto?

Per avviare un programma di dieta cheto, vorrete intenzione avanti. Questo significa avere un fattibile piano di regime di dieta preparata e in attesa. Esattamente ciò che si mangia si basa su quanto rapidamente si intende di essere coinvolti in uno stato chetogenica.

Uno dei punti più importanti per arrivare a chetosi è di stare alla larga di mangiare la maggior parte dei carboidrati. Avrete molto probabile che per mantenere il consumo di carboidrati a meno di 50 grammi al giorno di carboidrati internet, 13 idealmente sotto 20 grammi. I meno carboidrati extra affidabile.

Si desidera mantenere il vostro carboidrati limitati, provenienti principalmente da verdure, frutta secca e latte. Non consumare qualsiasi tipo di carboidrati raffinati come il grano (pane, pasta, cereali), amido (patate, fagioli, verdure) o frutta.

Una dura linea guida è elencato di seguito il potere il 10% da carboidrati (i meno carboidrati, il molto più efficace), 15-25% di proteine (l’estremità inferiore è extra affidabile), e il 70% o anche di più da grassi.

Le piccole deroghe a tale sono avocado, frutta, celebrità e bacche che possono essere consumati con moderazione.

Non mangiare

  • Grani – grano, mais, riso, cereali, e così via
  • Zucchero – miele, agave, sciroppo d’acero, ecc
  • Frutta – mele, banane, arance, e così via
  • Roots – patate, patate dolci, ecc

Non Consumare

  • Carni – pesce, manzo, agnello, pollame, uova, ecc
  • Foglia Verdi – spinaci, cavoli, e così via
  • Sopra verdure di terra – broccoli, cavolfiori, e così via
  • Il latte ricco di grassi – formaggi a pasta dura, alta lozione grassi, burro, etc.
  • Noci e semi – macadamia, noci, semi di girasole, ecc
  • Avocado e frutti di bosco – lamponi, more, e anche vari altri ridotti bacche influenza glicemico
  • Dolcificanti – stevia, eritritolo, monaco frutta, ed anche vari altri zuccheri basso contenuto di carboidrati
  • Altri grassi – olio di cocco, alto contenuto di grassi condimento per l’insalata, grassi idrogenati, e così via

Chetogenica dieta piano piano ad esempio cibo per Lunedi alla Domenica

Il piano di dieta Keto o la dieta chetogenica è una dieta ricca di grassi che è moderata in proteine sano e ridotto contenuto di carboidrati.

Questa proporzione macro-nutrienti permette al corpo di passare dall’utilizzo carboidrati (convertito in glicogeno nel fegato) per l’energia ad utilizzare il grasso (convertito in grassi e corpi chetonici nel fegato).

Per aiutarvi a ottenere andando su una dieta chetogenica, proprio qui è un esempio chetogenica piano di cuoco dieta per una settimana:

Lunedi

  • Colazione: pancetta, uova, e anche i pomodori.
  • Pranzo: insalata di pollame con olio d’oliva e anche formaggio feta.
  • Cena: salmone con asparagi preparati nel burro.

martedì

  • pasto del mattino: uova, pomodori, basilico e anche frittata di formaggio di capra.
  • Pranzo: Latte di mandorla, burro di arachidi, cioccolato in polvere e frullato di stevia o frullato.
  • Cena: Polpette, formaggio cheddar, e verdure.

mercoledì

  • Colazione: Un frappè chetogenica o frullato (tentativo di questo o questo).
  • Pranzo: Insalata di gamberi con l’olio di oliva e avocado.
  • Cena: Braciole di maiale con parmigiano, broccoli e insalata.

giovedi

  • pasto del mattino: Omelette con avocado, salsa, peperoni, cipolla e anche condimenti.
  • Pranzo: Una manciata di noci e anche gambi di sedano a guacamole e salsa.
  • Cena: Gallina imballato con pesto e formaggio anche lozione, insieme con le verdure.

Venerdì

  • pasto del mattino: yogurt senza zucchero con burro di arachidi, cacao in polvere, e stevia.
  • Pranzo: Beef stir-fry preparata in olio di cocco con le verdure.
  • Cena: hamburger bunless con pancetta, uova e formaggio.

Sabato

  • Prima colazione: carne di maiale e anche frittata al formaggio con verdure.
  • Pranzo: prosciutto e fette di formaggio con le noci.
  • Cena: pesce bianco, uova, e anche gli spinaci preparato in olio di cocco.

Domenica

  • pasto del mattino: Uova fritte con pancetta e funghi.
  • Pranzo: Hamburger con salsa, formaggio, e anche guacamole.
  • Cena: Bistecca e anche le uova con un’insalata di lato.

Si deve sempre mirare a trasformare le verdure e la carne anche nel lungo termine, in quanto ogni tipo offre diverse sostanze nutrienti e benessere anche vantaggi.

Gli effetti negativi della dieta chetogenica e come si può ridurli

Anche se la dieta chetogenica è sicuro per le persone sane ed equilibrate, ci potrebbero essere alcuni effetti negativi preliminari, mentre il corpo si adatta.

1. Keto Flu

Questo è comunemente descritta come “cheto l’influenza” – ed è anche di solito più in pochi giorni.

Keto influenza è costituito da energia inadeguata e la funzione mentale, migliorato la fame, i problemi di riposo, nausea, dolori gastrointestinali e riduzione delle prestazioni di allenamento.

Al fine di diminuire questo, si potrebbe provare un normale dieta a basso contenuto di carboidrati per le prime settimane. Questo può mostrare il proprio corpo a bruciare molto più grasso prima di voi interamente sbarazzarsi di carboidrati.

2. acqua sbilanciato e minerali nel vostro corpo

Una dieta chetogenica potrebbe anche trasformare l’acqua e anche l’equilibrio minerale del corpo, in modo tra cui ulteriore sale ai vostri piatti o l’assunzione di integratori minerali possono aiutare.

Per i minerali, provate a prendere 3.000 – 4.000 mg di sale, 1.000 mg di potassio e 300 mg di magnesio al giorno per ridurre gli effetti negativi.

Per lo meno inizialmente, è essenziale per mangiare fino a pienezza e anche per evitare le calorie che limitano troppo. Di solito, un programma di dieta chetogenica provoca la perdita di peso senza limitazione calorica intenzionale.

ultimo pensiero

Un piano di chetogenica dieta è grande, tuttavia Tranne Tutti

Un piano di dieta chetogenica può essere fantastico per gli individui che sono obesi, diabetici o in programma di aumentare la loro salute metabolica e benessere.

Potrebbe essere molto meno appropriato per gli atleti d’elite oa coloro che desiderano includere grandi quantità di tessuto o il peso muscolare.

E, proprio come qualsiasi tipo di dieta, funziona solo se si è coerenti e anche attaccare con esso nella durata.

Che essendo sostenuto, un paio di punti sono troppo provata nel nutrimento delle efficaci per il benessere e di gestione del peso vantaggi di una dieta chetogenica.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.