site
stats

8 punti di preparazione per i principianti prima di seguire la dieta Keto

Il piano di cheto dieta che prende in alimenti ad alto contenuto di proteine e di grassi sani, tuttavia, ridotto contenuto di carboidrati è ancora popolare, pur avendo un sacco di controversia.

Un sacco di neofiti che intendono seguire perché diverse dichiarazioni dicono può cadere peso rapidamente.

Se avete intenzione di sperimentare, è grande in quanto la dieta, tra cui regime di dieta, è la selezione individuale di una persona.

Tuttavia, se si esita di cibi grassi o non sono disposti a ridurre drasticamente l’assunzione di carboidrati, potrebbe essere difficile per voi a sopportare su un regime cheto dieta.

Dalla partenza, è importante capire, la possibilità di cambiare il modo in cui si consumano notevolmente dal modo in cui si mangia ora (cucina indonesiana comune che ama prendere in alte carboidrati e alimenti anche raffinati), potrebbe creare il piano di dieta a cadere a breve a metà strada .

Tuttavia molti neofiti ancora desiderano tentare un piano di cheto dieta, che mette il corpo in uno stato di chetosi.

Questo è proprio quello che succede quando carboidrati del vostro corpo interruttore che brucia passa alla perdita di grasso, cambiamenti che possono causare perdita di peso rapida, e sono stati anche “applaudito” in modo efficace il controllo tipo 1 e 2 il diabete.

Se ancora intenzione di tentare, sarebbe certamente un comportamento, come un principiante, rispettare le punte di preparazione 8 prima di aderire al programma di dieta Keto in modo da non smettere di lavorare a metà strada.

La conformità con i puntatori preparatori seguire la dieta Keto per principianti composto da salute giorno per giorno e editor di benessere, Jessica Migala;

1. Sapere cosa si mangia e di essere impedito.

sai-cosa-si-mangiaSi limitare drasticamente i carboidrati a questa dieta. Iniziare con tra 20 e 30 grammi (g) di carboidrati al giorno, afferma dietista New York City-based Kristen Mancinelli, RD, autore di The chetogenica Dieta: Una scientifiche certe strategia di rapida, sana perdita di peso.

Inoltre, fare in modo che si capire che cosa alimenti hanno principalmente carboidrati, grassi e proteine sane, così da poter fare le scelte appropriate.

Per esempio, non solo pane, pasta, patatine, torte, dolci, e anche il gelato con i carboidrati.

Noci contengono proteine senza dubbio in buona salute, eppure hai riconosciuto alcuni tipi di noci contengono ugualmente alti carboidrati. Frutta e verdura hanno allo stesso modo i carboidrati.

Gli unici alimenti che non contengono carboidrati sono a base di carne (proteine sano) e pure i grassi, come il burro e anche l’olio.

2. Analizzare quanto lontano ti piace cibi grassi

analizzare-what-you-mangia“Gli individui esitano di grasso a causa del fatto che essi siano informati che li eliminerà”, ha detto Mancinelli.

Per preparare un regime di dieta ad alto contenuto di grassi (in un regime cheto dieta), che era in un primo momento a disagio, cominciare a fare piccoli aggiustamenti per ciò che si consumano ogni giorno.

raccomandazioni del Mancinelli mettete gli articoli hamburger in insalata foglia di insalata. O mescolare broccoli saltati su patatine fritte.

Invece di patate o riso con i pasti laterali, selezionare le verdure saltati in padella. Inizia la preparazione dei cibi con più petrolio.

Riconoscere che le vecchie abitudini dieta piano – come fare seno pollame fumato senza pelle semplice – non sono il concetto di cheto dieta, perché certamente non ottenere il grasso sufficiente.

“Lentamente iniziano a rilasciare i carboidrati, cambiarlo con il grasso. Se avete paura di grassi, la dieta chetogenica non funzionano in modo efficace”, ha dichiarato Mancinelli.

3. Migliorare la comprensione e la capacità di preparare un regime di cheto dieta.

migliorare la-your-dietaDate un’occhiata a diversi siti web cheto e libri di cucina per le ricette che fanno gli alimenti che sono conformi con i concetti della dieta Keto.

Mancinelli suggerisce l’individuazione di quattro o cinque piatti di cibo che ti piace.

“In questo modo, abbiamo potuto preparare rapidamente il nostro molto proprio cibo senza la necessità di essere confuso per quanto riguarda chiedere in giro.

La confusione potrebbe farci passare a carboidrati.

4. Tentare caffè “HOLD morendo di fame”.

coffee-dietaRealizzato miscelando olio di cocco e anche il burro a destra in caffè, questa bevanda aiuterà con voglie, insieme con l’offerta di tempo per la preparazione del cibo supplementare, Mancinelli suggerisce.

Si noti che l’olio di cocco ha il potenziale per inviare LDL (grasso negativo) e anche aumentare gradi di colesterolo.

Se avete o sono ad alto rischio di sviluppare problemi cardiaci a causa di una famiglia o di sfondo del benessere individuale, è molto meglio per evitare questo. bere. Per essere esente da rischi, chiedere al medico.

5. Parlare con la famiglia.

Parla relativa della vostra strategia di andare su una dieta cheto.

Questo è essenziale per il fatto che non si poteva consumare ciò che mangiano durante i piatti familiari.

Così, un parente non sarà certamente sorpreso se non si consumano o preparare il loro proprio cibo in cucina.

Questo programma di dieta dovrebbe essere solo a breve termine (da tre a sei mesi), quindi la possibilità della famiglia vedervi consumare in modo diverso non sarà sorprendente.

Anche se si ottiene un commento o preoccupazione, si potrebbe rispondere come raccomandato Mancinelli: “Ho esaminato e anche fatto il lavoro di preparazione per assicurarsi che ho già capito che questo è sicuro, e ho davvero voglia di provare.”

6. Preparazione per ‘Keto Influenza’

cheto-influenzaleSe avete intenzione di seguire una dieta cheto, è essenziale per essere pronto per gli effetti di questa dieta chiamato l’influenza cheto.

Keto influenza è un termine che descrive la durata dopo aver iniziato il tuo regime di dieta quando il corpo si abitua a spargimento di grasso per l’energia.

“Alcune persone hanno nessuna preoccupazione mantenere quella e anche gli altri sopportare”, ha dichiarato Mancinelli.

Nella prima settimana o 10 giorni, si può veramente sentire estremamente letargico al braccio o le gambe.

Il corpo si sente molto debole e la vista sembra sfocata. Mentale si può cadere a causa di questo.

Pertanto, si consiglia di rimanere Mancinelli e riposare a casa.

Ridurre l’intensità di allenamento fino a quando si sente forte, ancora una volta e il corpo si è adattato a spargere molto più grasso di carboidrati per il carburante.

7. Boost elettroliti nel corpo.

In chetosi, Mancinelli discusso, i reni rilasciano più acqua ed elettroliti anche.

Per essere sicuri di ottenere il sale e potassio anche il corpo richiede per fare in modo che la funzione renale non sia compromessa.

Per alzare elettroliti, è possibile aggiungere il sale a vostro piatto, brodo di bevande e anche mangiare anche più verdure ecocompatibili.

8. Elaborare una strategia dopo che il programma programma di dieta è piena.

dieta-strategyIl regime cheto dieta non è un programma di lunga durata e anche è progettato per il breve termine.

Mentre Mancinelli ha detto che alcuni individui hanno luogo un regime di dieta cheto numerose volte all’anno a modificare le proprie pratiche alimentari.

Quando si termina il programma di dieta, non tornare alla dieta originale (riso più contorni).

Si potrebbe far benefici per la salute e benessere e anche ripristinare il peso.

“L’obiettivo principale di una dieta cheto è quello di deviare la vostra dieta per un modello più sano che riduce al minimo il consumo di zucchero e carboidrati anche,” ha descritto Mancinelli.

Quindi pensare esattamente quello che fate sul vostro regime di dieta dopo la dieta cheto è totale.

la guida di Mancinelli, considerare questo programma (che potrebbe solo essere eseguito nel breve termine), come una pietra ribaltamento per migliorare il vostro benessere a lungo termine.

Grazie per la visita la dieta cheto. Spero che avere successo e sono anche pronti ad avere molto più sane abitudini alimentari.

Sharing is caring!

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)