site
stats

5 grassi che aiutano i bodybuilder per abbassare il peso

La tendenza regime di dieta chetogenica che promuove il consumo di grassi è infatti attualmente in corso è da parte del pubblico.

Nonostante il fatto che è invece fuori della ragione, in realtà, questo regime di dieta è piuttosto efficace.

Tuttavia, nella sua applicazione richiede saggezza al momento del ritiro dei grassi che avvantaggiano il corpo. Non solo qualsiasi tipo di grasso può essere mangiato.

Qui ci sono 5 grassi sani ed equilibrati che si può mangiare su una dieta:

1. uovo intero

hard-boiled-egg-dietaNella costruzione di tessuto muscolare, le uova sono ancora il numero 1 proteina che è un pilastro quotidiana. Entrambe le uova bianche e anche giallo contengono proteine sano.

Tuttavia i bianchi d’uovo sono meno complicati da digerire di tuorli d’uovo a causa del fatto che i tuorli contengono cibi grassi che forniscono anche più proteine.

1 tuorlo d’uovo contiene 6 grammi di grassi (grassi idrogenati la metà), quindi se preso in eccesso sarà certamente un accumulo di grasso.

L’opzione è quella di diminuire l’assunzione di tuorli d’uovo, non eliminarli. È possibile includere 1 tuorlo d’uovo per 5-6 albumi, non più di 3 volte al giorno.

In questo modo si otterranno 24 grammi di proteine sano e anche 6 grammi di grasso sana ed equilibrata.

2. Salmon

salmone-for-dietaIl salmone è una superba risorsa di grassi omega-3.

Omega-3 è di per sé un particolare tipo di grassi nella dieta che aiuta la protezione contro la perdita di glutammina, quindi, sostenere il sistema immunitario e anche indirettamente influenzare la crescita.

Questo contenuto web aiuta anche combattere l’infiammazione del tessuto muscolare e provoca lo spazio di archiviazione di glicogeno.

Anche omega-3 è suggerito come un composto che pubblicizza la perdita di grasso corporeo e anche la conservazione della massa muscolare durante la fase di dieta.

6 once di salmone si compone di circa 34 grammi di proteine sano e anche 12 grammi di grassi.

Potrebbe sembrare un sacco, ma non preoccupatevi, la maggior parte del grasso viene utilizzato per i vantaggi sottolineato sopra, prima di essere immagazzinato dal corpo.

Se l’accumulo di grasso avviene nel corpo, è meglio fare cardio per bruciare esso, invece di ridurre il consumo di grassi sani nel vostro corpo.

Per ottenere benefici per la salute e il benessere, si può consumare il salmone finchè 6-12 once, 4 volte a settimana.

3. La carne rossa

rosso-carne-per-dietaSe voi minori calorie in modo considerevole e anche eliminare troppi grassi sani, i livelli di testosterone del vostro corpo sarà interferito con.

In parole povere, se si riduce modo troppo grasso alimentare, insieme a carboidrati e calorie complessive, i livelli di testosterone può abbassare.

L’influenza accadrà sui muscoli.

La carne rossa stessa ha grasso che supporta gradi di testosterone, tra cui acido linoleico coniugato (CLA), che è un grasso speciale che permette al corpo di fare il grasso come risorsa energetica e sostiene la sintesi delle proteine e lo sviluppo del tessuto muscolare.

Più magri 6 once di carne magra crea 32 grammi di proteine e anche 9-14 grammi di grassi. Si può mangiare carne rossa 2 volte al giorno, dato non si mangia nemmeno più calorie che il vostro target di tutti i giorni.

formaggio 4. basso contenuto di grassi

low_fat_cheeseNumerosi miti che distribuiscono sulle voci di latte che tutti creano grasso.

In realtà, questo non è vero. formaggio magro comprende una percentuale di CLA, che è una sostanza muscolare di formazione che fa sciogliere il grasso potere diventare come nella carne rossa.

Inoltre, prodotti lattiero-caseari, ci sono un sacco di anabolismo promozione-peptide, insieme con il calcio, vitamine e vari altri minerali.

Una recente ricerca rivela anche l’esistenza di calcitriolo, un composto che può aiutare il grasso fuso in un regime di dieta a basso contenuto calorico.

5. Avocado

avocado-per-dietaAvocado sono un frutto che effettivamente consumato durante una dieta a causa del fatto che è ricco di grassi monoinsaturi, che possono aumentare i grandi gradi di colesterolo e ridurre al minimo quelli poveri.

Avocado ha altresì vitamina E che aiuta a proteggere contro danni al corpo come risultato di radicali liberi, aumenta l’immunità così come ulteriormente come anti-invecchiamento.

Oltre avocado contengono anche proteine sane e anche acido folico, quindi è molto raccomandato per femmine gravide per ridurre il rischio di anormalità.

Verdetto

Diverse persone a dieta, composto da coloro che stanno costruendo tessuti muscolari, evitano cibi grassi.

Ma in realtà, questo non è l’istanza. La base per lo sviluppo della massa muscolare e mantenere il grasso corporeo sta controllando le calorie e la fornitura di nutrizione adeguata.

Anche se gli alimenti grassi possono essere di calorie, contribuiscono una grande quantità di nutrienti che sono anche richiesti dal corpo.

Questi cibi grassi sani può essere una buona scelta durante la carica.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.