site
stats

5 errori tipici di Facendo una dieta Keto

Una dieta chetogenica o meglio conosciuta come una dieta cheto è un regime di dieta che limita l’assunzione di carboidrati.

A causa di queste limitazioni, questa dieta ha la capacità di eliminare il peso rapidamente. La dieta cheto allo stesso modo può ridurre al minimo i livelli di glicemia.

Coloro che gestiscono questo cambiamento di dieta carboidrati con cibi ad alto contenuto di proteine e anche grassi sani.

Come risultato della sua capacità di ridurre al minimo il peso e di zucchero nel sangue gradi a causa di restrizioni sul consumo di carboidrati, questa dieta è stato inizialmente utilizzato dai diabetici.

La dieta cheto è pensato per essere in grado di aiutare i diabetici controllare il livello di zucchero nel sangue grazie al suo basso contenuto di carboidrati la natura, soprattutto se hanno anche l’obesità.

Quando sottoposti a una dieta chetogenica, un individuo è limitata a prendere in carboidrati non più di 30 grammi al giorno. Il resto, essi sono incoraggiati a mangiare proteine e anche grassi.

I diabetici sono invitati a ridurre i carboidrati, ma questo non implica la rimozione completa dal make-up di cibo giorno per giorno.

Esecuzione di una dieta cheto per i diabetici potrebbe essere ad alto rischio altrimenti fatto sotto la guida di un nutrizionista. A causa del fatto che una persona con problemi di diabete richiede ancora carboidrati come risorsa energetica.

Almeno, hanno bisogno di circa 130 grammi al giorno, così come sono suggeriti avanti dai carboidrati complessi.

errori tipici che si verificano quando si fa una dieta cheto

1. Non bere abbastanza acqua

Non bere abbastanza acquaL’acqua è fondamentale per mantenere i nostri fluidi corporei incontrato. carenza di liquido causerà problemi nuovi di zecca, come la condizione di rene.

Se in condizioni normali è molto necessaria l’esistenza di acqua per il corpo, quando sottoposti a una dieta cheto, fabbisogno di acqua hanno bisogno di essere pensato di più.

Quando limitando l’assunzione di carboidrati, numerose modifiche saranno certamente svolgeranno nel corpo. Uno di loro è diminuita di zucchero nel sangue e anche i livelli di insulina.

Quando i livelli di insulina diminuiscono, i reni rilasciano liquido. Questo è esattamente ciò dopo che crea la disidratazione.

All’inizio di una dieta cheto, un sacco di gente sarà certamente veramente sentire emicranie woozy e anche a causa di un fuori importo equilibrio di elettroliti nel corpo.

Per questo, si deve mangiare per quanto riguarda 3,5 litri di acqua per mantenere il consumo di liquidi nel corpo.

2. Non mangiare grassi sufficienti

Non mangiare abbastanza grassoNel processo di processo metabolico, il nostro corpo è abituato a bruciare i carboidrati che hanno effettivamente trasformato in glucosio forma poi danneggiato in basso a destra in energia.

Tuttavia, nella dieta cheto, il corpo è incaricato di non abbattere lo zucchero, a causa del fatto che la quantità del consumo è limitato, ma è motivato a spargere il grasso.

Purtroppo, molte persone che si sottopongono a questo cheto dieta hanno una comprensione molto meno preciso.

La maggior parte di loro dimenticare di sostituire i carboidrati capannone di grasso. Un fattore è la preoccupazione di mangiare grasso.

In realtà, l’utilizzo dei grassi da ingredienti naturali e anche sani ed equilibrati, come il latte, lo yogurt, pesce, carne, frutta a guscio e grassi vegetariani come avocado e olio d’oliva non avrà un effetto negativo sulla salute e il benessere.

3. Ignora coricarsi

tempo incuria sonnoNon solo per coloro che sono su un piano di dieta, questo è in realtà fatto da praticamente ogni persona, in particolare quelli che rimangono nelle grandi città con un sacco di tempo e anche il traffico web che richiede un certo tempo.

Numerosi pensare a problemi di riposo banali come risultato dei loro effetti indiretti. In realtà, questo influenzerà notevolmente il successo del programma di dieta che viviamo.

Alcune persone che si sottopongono a una dieta programma di regime cheto vogliono essere in grado di mantenere livelli di glucosio nel sangue nel corpo e ridurre il peso come ricompensa.

In realtà, la mancanza di sonno sarà certamente influenzare il livello di zucchero nel corpo.

Se si trascurano i comportamenti del sonno, assomiglia a praticare il nuoto per il trattamento di asma bronchiale tuttavia fumare quando si ottiene fuori dalla piscina.

Assomiglia prendere una sana azione, eppure “compensazione” per esso (anche aggravare esso) con comportamenti poveri che riguardano la salute.

4. Limitare l’assunzione di sale è così limitata

Limitare l'assunzione di sale è anche strettol’utilizzo del sale Estrema sarà certamente un impatto pressione sanguigna.

Tuttavia, la carenza di sodio ottenuto dal sale avrà anche un impatto negativo sul corpo, come le malattie cardiovascolari.

Cioè, il consumo di sale che ottiene nel corpo deve essere giusto. Nei primi giorni di una dieta cheto, il corpo si libera del sale in grandi quantità attraverso il fluido rilasciato dal corpo.

Per questo motivo, il corpo richiede un sale sostituzione per mantenere livelli di elettroliti stabilizzati.

Phinney e anche Volek, tra i ricercatori che seguono una dieta a basso contenuto calorico suggeriscono che consumano 3-5 grammi di sodio su base giornaliera.

Per mantenere il consumo di sale nel corpo, potremmo consumare alimenti che contengono sali, come zuppa o brodo e verdure anche fermentati.

5. Il consumo di grasso eccessivo

Consumare troppo grassoIl concetto di una dieta cheto è quello di diminuire i carboidrati e anche sostituirli con grassi e proteine.

Questo rende a volte le persone scambiato prendendo in tanto grasso possibile. Anche se il lavoro di grasso come un sostituto per i carboidrati, tenere presente che non tutti i grassi eccellono.

Anche se il grasso è buono, ciò non implica che mangiare è estremamente porterà molto meglio benessere troppo.

Sharing is caring!

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)