site
stats

21 cause profonde della fame ricompaiono dopo la prima colazione che si dovrebbe capire

Abbiamo fatto colazione, ma la velocità di nuovo fame eh? Mai sentito allo stesso modo?

Com’era prevedibile, la maggior parte di voi hanno sentito. Di conseguenza, si spuntino questo ed i numeri sulla bilancia saltato istantaneamente a causa delle abitudini di affamati. ‘

Ho mangiato ma si sentono ancora fame, se questo è quello che si verificano, provare introspezione. Gli esperti concordano sul fatto il più grande fattore che causa l’appetito incontrollato è la varietà di abitudini quotidiane.

Errore a colazione, in modo da sentire di nuovo fame

“Uno degli errori più comuni è il menu della colazione non è abbastanza proteine e grassi, mentre molti carboidrati”, ha detto Stephanie nutrizionista Dunne, RD, citato dalla prevenzione.

Tra cui se si sente avere una sana colazione con il grano o frutta frullato o se non si aggiunge un piccolo menu proteina allora secondo Dunne si sono potenzialmente di nuovo fame.

“Anche se ti piace la prima colazione con pane e marmellata di frutta, si dovrebbe comunque aggiungere il menu grassi e proteine di rallentare la digestione dei carboidrati e l’assorbimento del glucosio, in modo che lo zucchero nel sangue non aumenta rapidamente”, ha detto Dunne.

Egli suggerisce che si può migliorare mangiando pane integrale. Swap marmellata di frutta che di solito è ad alto contenuto di zucchero con il burro di arachidi. Se si desidera aggiungere dolcezza, aggiungere qualche fetta di fragole o altra frutta fresca.

“Evitare di aggiungere troppo zucchero, sciroppo o miele. Al contrario, è possibile aggiungere le noci come proteine e grassi sani menù, e si può mangiare uova sode”, ha detto Dunne.

21 cause della fame ricompaiono dopo la prima colazione che si deve sapere

La causa della fame non è noto per molte persone, perché non sanno dove il sapore viene.

Quello che trovano quando hanno fame dovrebbero procurarsi il cibo o il cibo consumato in modo che la fame lascerà presto il loro stomaco.

La fame non dovrebbe ignorare perché la fame lasciato per ore interromperà le loro attività.

Dobbiamo sapere che cosa può indurre il corpo a diventare affamati. Perché per quelli di voi che stanno cercando di dieta, ovviamente, la ragione di questa fame dovrebbe essere noto.

Comprendendo la causa della fame aspettavamo possiamo controllare il desiderio di mangiare in modo che il peso in grado di monitorare con precisione.

Qui ci sono 21 cause della fame dovremmo sapere:

1. Non dormire a sufficienza

Quando il corpo è stanco e non dormire a sufficienza, il corpo manca l’energia, e la leptina – un ormone che controlla l’appetito, aumenta drammaticamente.

Secondo Karen Ansel, RD, un dietista americana, come citato dal primo giorno della donna, questo ormone rende allora la mente così rapidamente la fame.

Il corpo è già abbastanza piena, ma la mente non si sente pieno. Di conseguenza, perché la mente non ha ordinato di smettere di mangiare, poi vedremo per uno spuntino o cibo che ci fa sentire piena.

2. Effetti collaterali dei farmaci

Alcuni dei farmaci che si consumano avere effetti collaterali che soffrono la fame. Il farmaco si innescherà la fame più rapidamente venire, come gli antibiotici, farmaci medicina freddo, acne farmaci e di alcuni altri farmaci.

Nutrizionista Milton Stokes, RD consiglia di masticare gomme o lavi i denti dopo aver preso la medicina, in modo da non mangiare troppo perche ‘pensare è ancora fame’.

3. La sete o disidratazione

A volte siamo sbagliato di interpretare ciò che è necessario per il corpo. Soprattutto se siamo persone, che non amano l’acqua potabile. I nostri corpi sono sete, ma intendiamo ‘ancora fame’, di conseguenza, ci andremo a mangiare … mangiare … e mangiare di nuovo.

4. Proprio esercizio

Di solito, dopo l’esercizio abbastanza duro, vi sentirete fame. Questa situazione è naturale, perché il corpo ha appena bruciato calorie. Tuttavia, come istruttori di fitness suggeriscono, cercate di non mangiare a destra dopo l’allenamento, anche se si sente affamati. Almeno, se si vuole mangiare, fare 2 ore dopo l’esercizio, e mantenere il vostro menu di cibo in mente.

5. Troppo affrettata

Mangiare troppo in fretta vi farà fame veloce. La digestione richiede un processo abbastanza lungo per assorbire tutti i nutrienti, quindi è saggio da masticare 30 volte e godere di ogni pasto che avete per le sostanze nutritive di essere assorbiti dal corpo al meglio.

6. Ambiente

A causa di amici accanto a spuntini, si è tentati di follow-up spuntini. Questo è ciò che accade spesso nel proprio ambiente. Soprattutto se sei un lavoratore ufficio giornata seduto al tavolo e responsabile di completare il lavoro da dietro solo la scrivania.

È concepibile, se ci sono sempre barattoli di dolci o torte sulla tavola, con il pretesto di allontanare noia.

7. Lo stress

In effetti, non tutti coloro che sono in uno stato di stress, facile da sentire la fame. Ma la maggior parte delle persone confessano durante lo stress, e vogliono mangiare di nuovo e di nuovo per sfogare la loro irritazione e la pressione al loro interno.

8. odore del cibo

Curioso di sapere perchè la maggior parte dei panifici creati con stile cucina aperta? Soprattutto se non lasciare che la delicatezza del pane si diffuse altrove, quindi chi passa davanti a lui sono tentati di comprare il cibo che vendono.

E in effetti l’odore è molto facile da influenzare la fame. Fai tu quello che ha già mangiato una ciotola piena di pasta, comprare una pagnotta allettante e lasciarlo riempire lo stomaco.

9. Troppo alcol

L’alcol rende il corpo disidratato, e, purtroppo, è disidratato traduciamo come la fame. Di conseguenza, si mangia anche con passione. E gli alti … sì, il jackpot fu risparmiata non di più.

Ricordate sempre, se è stato eseguito fuori dal partito e bevuto abbastanza alcol, bere acqua minerale per alleviare la disidratazione del corpo.

10. Vuoi spuntino

Sì, ogni persona ha l’abitudine di voler spuntino. Ma, purtroppo, molte persone scelgono spuntini malsani che contengono troppe calorie. Il risultato non è certamente un bene per il corpo. E altamente raccomandato, se avete l’abitudine di spuntini, scegliere uno spuntino sano, o almeno abbastanza con frutta, gelato o yogurt.

11. Ostile con verdure e frutta

I nutrizionisti concordano sul fatto che dovremmo consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura mista al giorno. Oltre alle molte vitamine e minerali, frutta e verdura sono ricchi di fibra che può farti pieno più a lungo.

Ecco perché le persone che amano mangiare più frutta e verdura possono controllare il loro appetito, piuttosto che gli individui che non amano.

12. Mangiare durante la lettura o la visione di

Susan Albers Psy.D, immagine dietetico psicologo e corpo della Cleveland Clinic Family Health Center sottolinea sempre la consapevolezza nel mangiare ai suoi pazienti.

Memore mangiare è un modo di mangiare con una mente concentrata solo su ciò che mangiato. Alias quando si mangia non fare qualcosa di diverso, come leggere o guardare la TV.

La ricerca di Harvard School of Public Health ha trovato, le persone che amano mangiare durante la visione o la lettura, tendono a appetito incontrollato. Succede perché il cervello non cercano di cibo, così il cervello riceve il segnale di sazietà lento.

13. Meno ricreazione

Vacanze con la dieta è risultata avere un rapporto stretto. Ancora dice Susan Albers, la gente quasi tutti i giorni di fronte a problemi e lo stress. Lo stress può scatenare l’appetito.

“Quando depresso, di solito qualcuno cercherà una presa di corrente o un mezzo per espellere le emozioni negative. Di solito, la presa è sotto forma di cibo. Il più delle volte lo stress, il più delle volte mangiano”, ha spiegato Susan.

14. Hobby caramelle spuntini

Proprio come bibite e snack confezionati, caramelle contiene anche un sacco di zucchero. Si consideri nella sua combinazione, un pacchetto di caramelle al cioccolato di un totale di 250 calorie, con 188 calorie derivate da contenuto di zucchero.

La quantità di 250 calorie è pari a circa tre quarti di un piatto di riso. Pertanto, se siete su una dieta, non sottovalutare caramelle, anche se la forma è piccolo.

15. Mangia utilizzando un grande piatto

“Ah, la piastra è ancora vuota.” Or “Beh, il cibo è molto bassa.” Questo è quello che si pensa quando si mangia con un piatto di grandi dimensioni. Infatti, sulla piastra che v’è una porzione di riso o verdure.

Provate a immaginare se tutti i piatti messo su un piatto più piccolo, sarebbe pieno. Grandi piatti vi incoraggerà a mangiare più di piccoli pasti.

16. L’amore le bevande acide

In effetti, le bevande acide possono essere rinfrescante. Soprattutto se servito freddo e goduto quando l’aria è calda. Tuttavia, ancora secondo il sito natural-homeremedies.org, bevande fermentate possono anche aumentare l’appetito.

Nei frutti di acido, ci sono sostanze attirano l’acido, malato, succinato, e acetato che serve a favorire la digestione e migliorare la circolazione sanguigna. Quando la digestione e la circolazione del sangue senza intoppi, il desiderio di mangiare sarà migliore.

17. La mancanza di sonno

Il meno si dorme, più è probabile che si sta per diventare più grassi. Sì, affaticamento renderà la carica corpo più energia di cibo. Si è dimostrato dalla ricerca Mayo Clinic di Rochester, Minnesota.

In questo studio ha dimostrato che i volontari privati del sonno consumano cibo extra fino a 500 calorie al giorno.

18. Troppo caffè

Quando si beve troppo caffè, stimola il desiderio del vostro corpo per calorie superiori e zucchero. Il corpo ottiene questa esigenza soddisfatta attraverso mangiare riso, patate, frutta, pane, e caramelle.

Questi alimenti sono ricchi di carboidrati. Non solo, la caffeina eccessiva può farti inquieto e stressati. Questa tensione provoca a volte l’eccesso di cibo per il comfort.

19. consumo di zucchero Troppo

Zuccheri o dolcificanti, sia naturale che artificiale, presumibilmente in grado di innescare il vostro corpo ad accumulare calorie in eccesso e aumentare l’appetito.

Perché? E ‘a causa del nostro corpo e del cervello, come il sapore dolce, soprattutto quando si è in uno stato di depressione. Lo zucchero più si consuma, più il vostro cervello fatturerà, e più si controllare la voglia di continuare a masticare.

20. Fanatic con menta piperita profumo

culture orientali credono, alcuni profumi possono essere utilizzati per migliorare l’appetito. Due di loro sono l’odore di menta piperita e zenzero.

Ecco perché questi due ingredienti sono spesso utilizzati dai terapisti aromaterapia per contribuire a ripristinare la capacità di resistenza delle persone che stanno recuperando da malattia.

Quindi, se vi piacciono questi due tipi di profumi, ma si esegue un programma di dieta, provare a utilizzare altri tipi di profumi come lavanda o bergamotto. Lavanda e Bergamotto hanno un effetto calmante e aiutano a controllare l’appetito.

21. mestruazioni

In genere durante o saranno le mestruazioni, le donne sperimenteranno aumento dell’appetito. In questa condizione, si dovrebbe bilanciare i livelli di zucchero nel sangue mangiando gli alimenti a base di proteine, come il pesce, carne, uova, noci e semi.

Non dimenticare di evitare gli alimenti con il contenuto di zucchero raffinato e carboidrati.

Consigli per prevenire la fame riapparire dopo la prima colazione

Ecco i consigli dei nutrizionisti per evitare la fame di nuovo dopo la prima colazione

Il corpo ha bisogno di cibo come fonte di energia. Tuttavia, spesso i nostri appetiti sono difficili da controllare.

Lo stress, basso apporto di nutrienti, o fatica può essere uno dei fattori che ti fanno affamati rapidamente.

Infatti, un eccessivo consumo di cibo sarà dannoso per il corpo. L’obesità, la pressione alta, o addirittura un attacco di cuore possono avvicinarsi, se non applichiamo una dieta sana.

Quindi, come possiamo controllare il nostro appetito o la fame?

1. Calcolare il frutto consumato

Smoothie è un menù per il pranzo preferito perché facilmente fatta e mangiata al mattino. Inoltre, la fornitura di vitamine e antiossidanti nel frutto è creduto di avere un impatto positivo sulla salute.

Ma, se consumato in eccesso, zucchero naturale può anche innescare un aumento della glicemia e rendere il vostro stomaco la sensazione di velocità fame.

Yogurt con sapore, succo di frutta e dolcificante aggiunto al vostro frullato, inoltre, non può aiutare la vostra condizione di zucchero nel sangue. Per evitare questo, mescolare frullati con verdure fibrose.

2. Evitare gli alimenti senza glutine

Sia a causa di seguire le tendenze glutine o allergie, si sostituiscono le solite cialde e frittelle con una versione senza glutine. Questo prodotto contiene quasi sempre più carboidrati rispetto a quanto originariamente derivati da grano.

Riso, mais o patate in prodotti senza glutine va giù molto rapidamente nel tratto digestivo. Il più veloce il corpo digerisce la colazione, la prima si sente affamati.

3. Non scegliere marmellata per il pane

Alcune persone preferiscono utilizzare marmellata per una miscela di cibo perché ha un sapore delizioso e pratico. Ma, marmellata e pane non può rendere il vostro stomaco pieno.

Grassi e proteine digestione lenta verso il basso contenuto di carboidrati e l’assorbimento del glucosio dai carboidrati ingeriti, in modo da non avere un sacco di zucchero nel sangue.

4. Ridurre la miscela di yogurt e vari topping dolce

Quando si effettuano cialde o frittelle, si può scegliere di aggiungere acero o sciroppo di miele yogurt e frutta secca in più. Questi due ingredienti possono cambiare il menù per la colazione proteine in una ciotola di bombe di zucchero. È possibile sostituire le guarnizioni con una varietà di noci, burro di arachidi o trucioli di cocco dolce per fornire grasso supplementare e proteine sano nel vostro menù per la colazione.

5. Ridurre lo zucchero nel caffè

Se preparare il caffè con un cucchiaio in più di zucchero, questo può rendere il vostro mattina andare giù, e il vostro stomaco è facilmente fame. Caffè con il tipo senza zucchero può anche causare uno squilibrio di zucchero nel sangue. Così, abituarsi a bere il caffè nero o semplicemente solo con la crema. È possibile aggiungere dolcificanti a base di stevia dalle piante.

Rebecca Milani

Rebecca Milani is a freelance author of fitness that aiding people to share knowledge on diet, training, and supplements for a much better life. With a life of writing and also years in the fitness occupation, She is an ideal combination of knowledge and the capacity to turn that expertise right into an interesting article for the reader's advantage.