site
stats

17 Basta capire come sbarazzarsi di grasso di petto a casa

uomo tette, “moobs” o, medicalmente descritte, ginecomastia viene specificato dal National Institute of Health come lo sviluppo benigno del tessuto ghiandolare mammario maschile, di solito innescato da un aumento di estrogeni, diminuzione del testosterone o facendo uso di numerosi farmaci.

Ginecomastia è lo sviluppo di cellule busto nei maschi. E ‘un problema benigno che nasce generalmente da una discrepanza nella ormoni sessuali estrogeni e anche il testosterone.

Ginecomastia può influenzare gli uomini di tutte le età dai neonati diritto di uomini espanso.

La maggior parte dei bambini hanno un certo livello di ginecomastia durante l’età della pubertà, secondo il National Institutes of Health (NIH).

Anche se la ginecomastia si è in genere sicuro, potrebbe essere collegato ad alcune condizioni di benessere, tra cui abuso di sostanze chimiche, alcune malattie e l’uso di alcuni farmaci.

Ginecomastia può apparire come una massa gommosa o ditta che inizia con sotto il capezzolo e poi si estende verso l’esterno oltre la posizione del busto.

Di solito colpisce entrambi i busti, ma spesso in quantità diverse per cui v’è disonestà, o potrebbe semplicemente influenzare un busto.

In alcuni casi, il tessuto in espansione può essere doloroso o tenera, e anche se questo accade, allora si dovrebbe essere dato un’occhiata a da un medico.

Ginecomastia potrebbe inoltre portare a notevole stress psicologico e sociale e l’ansia, lo stress e l’ansia e causando anche la vergogna.

Esattamente quello che sta causando ginecomastia o uomo tette?

Esattamente quello che sta causando ginecomastia o uomo tette?Ci sono molte cause possibili di ginecomastia, e questi possono essere raggruppati in fisica (corpo prestazione normale), medicinali (medicina o la medicina rilevante), e patologico (malattia) crea.

ginecomastia fisica è causata da rettifiche ormonali tipiche che avvengono durante diverse fasi della vita.

Queste regolazioni portano ad un aumento della percentuale di normali agenti ormonali di estrogeni (esistenti in tutti gli uomini sani) agli ormoni testosterone, con estrogeni motivare lo sviluppo delle cellule busto.

  • Durante tutta la fase iniziale, i bambini maschi potuto stabilire ginecomastia fisiologica a seguito del trasferimento di estrogeni dalla mamma. Questo trasferimento si interrompe dopo la nascita, in modo che la ginecomastia è temporanea.
  • Nel corso della pubertà, i testicoli in via di sviluppo generano più estrogeni di testosterone, che può provocare ginecomastia. In genere, questo tipo di ginecomastia scompare spontaneamente, ma a volte potrebbe persistere a lungo termine.
  • Nel corso della terza età v’è una progressiva diminuzione nella produzione di testosterone, che porta a un estrogeno sollevato al testosterone proporzione, che può motivare la crescita delle cellule del seno.

ginecomastia farmacologica è causata da farmaci o droghe che influenzano la percentuale di estrogeni e testosterone anche con diversi vari mezzi.

Alcuni di questi farmaci comprendono gli steroidi anabolizzanti, farmaci per il cuore, o medicinali di abuso come la cannabis o alcool.

Mentre la sospensione del farmaco sconvolgente in genere causare la ginecomastia andando via, un medico deve essere sempre consultato prima di smettere di qualsiasi tipo di farmaci.

ginecomastia patologica è causata da numerosi vari malattia o problemi che influenzano la percentuale di estrogeni al testosterone.

Queste condizioni sono abbastanza rari ma possono includere problemi genetici, condizioni persistenti (in particolare rene e malattia del fegato), e crescite nel testicolo o ghiandola surrenale.

Come ragazzi invecchiano v’è spesso un progressivo declino in gradi di testosterone (e quindi il rapporto di estrogeni su aumenti di testosterone) e questo potrebbe portare a ginecomastia.

ginecomastia potrebbe allo stesso modo essere innescato da questioni ereditarie, malattie persistenti (in particolare del rene e anche la malattia del fegato) o di alcuni farmaci.

Il ragazzo che prende steroidi anabolizzanti per le prestazioni sportive o di bodybuilding di solito crea ginecomastia.

In situazioni non comuni, ginecomastia può essere causata da un tumore nel testicolo o ghiandole surrenali che fanno grandi quantità di estrogeni.

17 Simply modi di allenamento per sbarazzarsi di grasso superiore del corpo a casa

1. Jumping Jacks

Jumping JacksInizia la vostra routine facendo jumping jacks. Questo passaggio senza apparecchiatura sarà certamente aumentare la frequenza cardiaca e anche aiutarvi a scaldare per il resto del vostro esercizio.

  1. Basta stare con i piedi uniti, le mani lungo i fianchi. Salta i piedi lateralmente fuori mentre contemporaneamente oscillare la vostra testa braccia.
  2. Subito dopo l’atterraggio, saltare i piedi di nuovo alla struttura, mentre portando le braccia indietro al vostro fianco.
  3. Se l’eccesso di peso corporeo o lesioni si evitano da facilmente fare un jack tipica saltare, cambiare l’allenamento inclinando il vostro piede piegato appropriato sul lato, come si oscillare le spese per gli armamenti, poi fare un passo indietro alla struttura come si accende le braccia di nuovo al vostro i lati.
  4. Ripetere l’operazione per il lato contrario e procedere.

2. Shots Wall Ball

Shots Wall BallQuesto allenamento si rivolgerà tutto il corpo, con un concentrato sulle grandi squadre massa muscolare dei vostri quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, glutei, seno, spalle, e anche di base.

  1. Stand per quanto riguarda la lunghezza di un braccio di distanza da una superficie della parete resistente, in possesso di un palla medica con entrambe le mani, sostenuta al petto.
  2. Premere i fianchi indietro, flettere le ginocchia, e abbassare i glutei verso il suolo.
  3. Quando si è in realtà chino come ridotto come è possibile, invertire il movimento, premendo con forza con i talloni per espandere le ginocchia e le anche.
  4. Nel fare così, in modo esplosivo lanciare la palla condizionata più in alto che può contro il muro.
  5. Come la palla condizionata scende, afferrarlo con entrambe le mani, proteggerlo indietro al vostro petto, e subito te ridotto in un’altra casa occupata per continuare.

3. Renegade Row

Renegade RowLa fila abbandonato gli obiettivi dei grandi squadre tessuto muscolare della schiena e anche le braccia, mentre in aggiunta chiedendo l’interazione del nucleo, quadricipiti, spalle e tricipiti.

  1. A partire in una posizione alta della plancia con il vostro corpo sviluppando una linea retta dalla tacchi a testa, e anche le mani dritto sotto le spalle.
  2. Tenere una capocchia di spillo in ogni mano. Da questa impostazione, spostare il peso un po ‘a destra, pur mantenendo il busto al quadrato al suolo.
  3. Tirare il manubrio con la mano sinistra direttamente verso il petto, mantenendo il braccio vicino al vostro body– il gomito dovrebbe puntare verso il soffitto.
  4. Ridotta la capocchia di spillo di nuovo a terra in modo controllato, quindi passare sopra le parti, questa volta spostando il peso verso sinistra prima di tirare la capocchia di spillo con la mano destra per il busto.
  5. Continuare alternando i lati, mantenendo i fianchi, spalle e parte superiore del corpo il più stabile possibile.
  6. Se stai attraversando un periodo difficile completare l’allenamento per un pieno di 60-secondi nella posizione della plancia, ridotte le ginocchia a terra per una modifica.

4. Singolo-Braccio manubri Chest Press

Singolo-Braccio manubri Chest PressIl braccio singolo manubrio petto premere rivolge tuoi pettorali, spalle e tricipiti unilateralmente, mentre anche richiedendo interazione nucleo per evitare che i fianchi o spalle torsione durante l’allenamento.

  1. Sdraiatevi sulla schiena su una panchina lunga durata con le ginocchia curvo, piedi appoggiati sul pavimento.
  2. Posizionare un manubrio con la braccio destro, il braccio esteso direttamente sopra il petto.
  3. Metti la mano sinistra delicatamente sul vostro fianco sinistro come un puntatore per mantenere che l’hip stabile e coinvolto con la panchina. In uno stile regolamentato, flettere il comune destra, diminuendo la capocchia di spillo verso il vostro seno.
  4. Quando il manubrio è un pollice o più lontano dalla parte superiore del corpo, girare intorno al movimento e coinvolgere anche i vostri pettorali e anche i muscoli tricipiti a premere il manubrio verso l’alto, tornare all’impostazione iniziale.
  5. Proseguire per 30 secondi prima di cambiare i lati.

5. alpinisti

Gli alpinisti utilizzano un altro scoppio di cardio al centro del circuito per mantenere alta la frequenza cardiaca. Il posizionamento del corpo invita a compiere l’interazione costante del seno, spalle e tricipiti, che è particolarmente impegnativo dopo aver terminato un esercizio di resistenza mira gli stessi gruppi tessuto muscolare esatte.

  1. A partire dal un posizionamento alto lastra, i palmi delle mani sotto le spalle, le gambe prolungato, e anche il vostro core impegnati a mantenere il vostro livello di fianchi.
  2. Disegna il ginocchio destro verso la parte superiore del corpo, e anche piantare il piede destro a terra, come se si fosse sul punto di decollare in uno sprint.
  3. Da questa posizione, saltare entrambi i piedi in aria, cambiando i loro collocamenti prima del vostro paese, in modo che il piede sinistro è attratto avanti, e anche il piede ideale è espanso.
  4. Immediatamente saltare entrambi i piedi a destra in aria, ancora una volta e cambiare il loro posizionamento.
  5. Continuare con questo modello per la durata dell’esercizio.

Per personalizzare l’allenamento,

  1. Cominciando in una posizione alta della plancia, gambe prolungati.
  2. Attrarre il ginocchio destro in avanti, toccando il piede destro a terra prima di estendere immediatamente la vostra migliore gamba una volta di più, che cresce nella posizione della plancia originale.
  3. Commutazione lati, questa volta disegnare il ginocchio sinistro avanti e battere il piede sinistro a terra.
  4. Continuare le parti rotanti per tutta la durata dell’esercizio.

6. Overhead Walking Lunge

Il lunge passeggiando sovrastante colpisce i tessuti muscolari significative del tuo ridotti body– i femorali, quad e glutes– mentre contemporaneamente testare le spalle e nucleo.

  1. Tenere una palla di condizionamento tra entrambe le mani ed espandere direttamente sovrastante.
  2. Passo in avanti con il piede ideale, in crescita è un paio di piedi davanti al piede sinistro.
  3. Coinvolgere il nucleo per mantenere il busto elevato e anche piegare le ginocchia, abbassando il ginocchio sinistro verso il pavimento.
  4. Prima il ginocchio tocca verso il basso, premere con il piede ideale e anche aumentare di stare, come si spinge il piede sinistro avanti, facendo un passo davanti a destra.
  5. Ripetere il lunge e proseguire l’esercizio, avanzando con il piede contrario con ogni ripetizione successiva.

7. Push-up

sollevamentoHai attualmente mirato il busto, tricipiti, spalle, e anche fondamentale del presente regolari, in modo da anticipare per davvero “burn out” queste squadre di massa muscolare con una collezione di flessioni. Sentitevi liberi di cadere le ginocchia a terra o di passare a una superficie della parete in qualsiasi momento per personalizzare l’allenamento al ginocchio o pushup pushup parete.

  1. Inizia in una posizione alta della plancia con le mani direttamente sotto le spalle, ma un po ‘più grande di larghezza delle spalle.
  2. Mantenere il proprio nucleo limitata e anche la parte superiore del corpo coerente, piegare i gomiti e anche abbassare il petto verso il pavimento.
  3. Quando sei un paio pollici di toccare il suolo, invertire il movimento, spingendo via le mani, come si espande le articolazioni, tornando alla posizione alta della plancia.
  4. Proseguire l’allenamento, cambiando ad una variazione modificata come necessario per completare il set.

8. Push Ups Decline

Un altro di base e di tutti i tempi allenamenti senza tempo a spargere il grasso del seno è la diminuzione push-up. Questo non è diverso da un normale push-up tranne che le gambe cerniera su un maggiore sistema come un banco.

  1. Assicurarsi che la schiena è piatta quando si esegue il push-up.
  2. Le mani devono essere più efficace un po ‘più ampia di dimensioni spalla.
  3. Regolare la dimensione e provare varie larghezze per vedere quale si ottiene uno dei più impatti. Vai con relativa 3 set inizialmente con 10-12 ripetizioni in un set.
  4. Fate questo allenamento 3 volte a settimana.

9. Medicine Ball Arcobaleno Slam

[Embed] https://youtu.be/h8Xue0GWI50 [/ embed]

Per un ultimo nucleo esercizio incentrato che sfida anche tutto il corpo superiore, afferrare una palla medica per una serie di colpi arcobaleno. Idealmente, fare uso di una sfera condizionamento senza molto rimbalzo, come una sfera muro.

  1. Ginocchio a terra su una stuoia e anche tenere una palla medica tra le due mani al petto.
  2. Sollevare la sfera sopra la testa e anche trasformare il busto leggermente a destra, attirando la palla condizionata al vostro fianco appropriata come si usa con forza le braccia e anche di base (in particolare il vostro obliqui) per battere la sfera a terra al oltre il ginocchio destro.
  3. Prendete la sfera con entrambe le mani, sollevarlo e anche sopra la testa, in questo momento di flessione il busto verso sinistra prima di utilizzare il vostro core e anche il corpo superiore per battere la sfera fino al oltre il ginocchio sinistro.
  4. Continuare le parti in rotazione per tutto l’allenamento.

10. Dumbbell Pullover

manubri PulloverLa camicia manubrio è uno dei classici allenamenti per perdere grasso corporeo superiore del perpetuo che è stato lodato e anche suggerito dai bodybuilder ben note come Arnold Schwarzenegger. Arnold Schwarzenegger, l’enorme papà di tutti i culturisti in aggiunta sostenitori con passione per l’esercizio della camicia capocchia di spillo. Procuratevi una panchina di livello e si trovano livello sulla schiena su di esso.

  1. Tenere un manubrio basso o medio peso sul petto e hanno i gomiti un po ‘curvo.
  2. A poco a poco abbassare la capocchia di spillo di nuovo sopra la testa fino in fondo come nell’animazione sopra.
  3. Assicurati di fare questo lentamente e anche si sente davvero il tratto.
  4. Vai con circa 3 set inizialmente con 10-12 repeatings in un insieme. Eseguire questo esercizio 3 volte a settimana.

11. Panca inclinata manubri stampa di allenamento per perdere grasso petto

La stampa pendenza panca manubri è un altro meraviglioso esercizio per perdere grasso superiore del corpo dal petto superiore e fornisce uno sforzo eccezionale sul petto in alto quando fatto correttamente.

  1. Posizionamento sul proprio sulla panca inclinata. Tenere 2 capocchie di spillo basso-medio peso con una presa normale o idealmente, hanno passò dal vostro spotter.
  2. Premere i manubri verso l’alto in un movimento esplosivo e fare in modo che si sente lo stress sul petto in alto.
  3. Inspirare quando si va su e anche respirare al momento del rilascio.
  4. Abbatterlo a poco a poco. Si deve mettere l’angolo della panchina a circa 45 gradi, ma questo sarebbe certamente dipenderà l’individuo anche. Esperimento con l’angolo fino a che sentiva che è
  5. dando l’effetto fattibile più efficace sul seno superiore.
  6. Vai con relativa 3 collezioni in un primo momento con 10-12 ripetizioni in una raccolta. Fate questo allenamento 3 volte a settimana.

12. Incline bilanciere Bench Press

Incline bilanciere Bench PressUn altro tra gli allenamenti per perdere grasso al seno è la pendenza pesi panca. Si potrebbe chiedere che cosa la distinzione di questo è dalla routine panca piana. Il normale panca livello non si concentra la parte superiore del torace ma la stampa pesi pendenza bench fa e anche per formare superiore del petto e ridurre al minimo il cedimento, che richiedono l’inclinazione.

  1. Premere il bilanciere verso l’alto in un’attività esplosiva e assicurarsi che si sente la pressione sul vostro seno alto.
  2. Inalare quando si va su e espirare dopo il rilascio.
  3. Abbatterlo lentamente.
  4. Premere i pesi verso l’alto, ancora una volta in un movimento eruttiva e garantire si sente davvero la pressione sul petto superiore.
  5. Inspirate quando aumenta ed espirare anche dopo il rilascio.
  6. Ripetere questo.
  7. Si dovrebbe mettere l’angolo della panchina a circa 45 livelli tuttavia questo sarebbe certamente dipende dalla specifica anche.
  8. Esperimento con l’angolo fino a quando si può sentire fornisce il risultato più efficace possibile sul seno superiore.
  9. Andare per circa 3 set inizialmente con 10-12 ripetizioni in una collezione. Fate questo allenamento 3 volte a settimana.

13. Trovandosi supportati Neutral-Grip Dumbbell Row

Questo esercizio simula lo stesso movimento di base esattamente come un normale piegato sopra fila, tranne che sarete appoggiando la parte superiore del corpo contro una panca inclinata per tutta l’ascensore.

  1. Afferrare un set di manubri e sdraiarsi petto in giù su un banco di inclinazione di 45 gradi.
  2. Lascia cadere le braccia direttamente verso il basso, le mani incontrando ogni vari altri.
  3. Row i manubri lateralmente del vostro seno piegando le articolazioni e premendo le scapole.
  4. Timeout e ha ridotto i pesi.

14. manubri Calice Box Squat

Manubri Calice Box SquatLa capocchia di spillo scatola calice squat è una variante dello squat coppa manubrio e anche un allenamento utilizzato per rafforzare la massa muscolare delle gambe. Principalmente, i box tazza spillo obiettivi tozzi i quadricipiti, ma certamente anche indirettamente funzionare i tessuti muscolari della femorali, polpacci, glutei, e nucleo.

  1. Stand 4 a 6 pollici davanti a una panchina o box ad altezza ginocchio.
  2. Mug la fine di una capocchia di spillo con entrambe le mani e tenerlo su e giù davanti alla parte superiore del corpo, le articolazioni del gomito puntando verso il basso.
  3. Mantenendo la schiena naturalmente curva, premere i fianchi indietro, flettere le ginocchia e squat.
  4. Resto in panchina per un minuto. Mantenere i talloni premuti in terra, rialzarsi.

15. Dumbbell 1 1/2 Pushup

  1. Comprendere la gestione di un manubrio in ogni mano e assumere una impostazione con il dritto braccia pushup.
  2. Le tue mani dovrebbe avere a che fare con larghezza delle spalle, e il tuo corpo ha bisogno di formare una linea retta da andare alle caviglie.
  3. Piegate le articolazioni delle braccia e abbassare anche il vostro corpo fino a quando il seno tocca quasi il pavimento.
  4. Pausa, e quindi spingere sul proprio a metà strada back up.
  5. Timeout ancora una volta, quindi abbassare il corpo torna a terra.
  6. Premere te stesso completamente indietro fino alla posizione di partenza, e anche ripetere.

16. Altalene manubri Sciatore

  1. In possesso di un paio di capocchie di spillo al formato del braccio al fianco dei tuoi fianchi, Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e anche le ginocchia un po ‘piegate.
  2. Senza arrotondando la schiena bassa, curva ai fianchi come si accende contemporaneamente le braccia in senso inverso.
  3. Ora esplosivo spinta in avanti i fianchi ed elevare il busto fino a sei in piedi pur permettendo la vostra energia per oscillare i pesi fino al livello superiore del corpo. (Non sollevare attivamente il peso.)
  4. Oscillare avanti e indietro per tutta la durata della vostra collezione.

17. Smith Incline macchina Bench Press

[Embed] https://youtu.be/pd2fnOrggI8 [/ embed]

La Smith panca inclinata creatore di stampa è un altro tra gli allenamenti per perdere grasso di petto e tra i benefici di questo che si ottiene l’abbigliamento movimento e non hai bisogno di uno spotter dato che il peso è basso.

  1. Prendere una panchina flessibile e posizionarlo sotto il dispositivo di Smith.
  2. Afferra il bilanciere con le mani un po ‘più ampia rispetto alle dimensioni spalla.
  3. Abbassare lentamente i pesi ancora non lasciare che toccare la parte superiore del corpo.
  4. Panca verso l’alto in modo eruttiva.
  5. Inspirare quando ti alzerai e anche espirare quando si rilascia o abbassarlo. Vai con relativa 3 set prima con 10-12 ripetizioni in un set.
  6. Fate questo allenamento 3 volte a settimana.

Sharing is caring!

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)

Registrati gratis gratuitamente!

Ottieni notizie, recensioni più recenti e sconti, direttamente alla tua email!
Grazie per aver abbonato :)